Esperti artigiani...

La famiglia Pascal opera nel settore del legno da oltre trent'anni.

Negli anni '80, Renato Pascal, di ritorno dalla sua esperienza in Svizzera e dopo alcune collaborazioni con falegnami locali, fondò l'azienda e ne avviò con entusiasmo il processo di sviluppo.

Negli anni '90, l'inserimento nella gestione dei figli David e Patrick ha favorito la nascita della Falegnameria artigiana F.lli Pascal che si è specializzata fin da subito nella produzione di scale e ringhiere in legno, per interni ed esterni.

La lavorazione su misura e personalizzata secondo le esigenze e le necessità del cliente caratterizza la Falegnameria artigiana dei F.lli Pascal, i quali sono divenuti punto di riferimento nella produzione di scale in tutta la Valle d'Aosta.

Presso il laboratorio, i clienti possono trovare sia David che Patrick i quali risponderanno a qualsiasi tipo di richiesta - di natura tecnica e progettuale – fornendo immediati preventivi di spesa.

La produzione di scale avviene dopo sopralluoghi in cantiere e un'accurata fase di progettazione - sentito il parere del cliente e/o del suo architetto.

Le nostre scale sono pezzi unici lavorati anche con macchine a controllo numerico e rifiniti completamente a mano!